lunedì

Veramente pazzo questo tempo...

Sabato 10 Aprile
Che bel tempo!!!
Fuori c'è un bel sole e temperatura ideale x una bella pedalata in bici!!!
Una "sgambatina" in vista della Gran Fondo di domani... (Penso io)
Parto verso le 12 da casa mia...
Vorrei fare il giro del Mugello, percorso a anello di circa 65km con una salita facile di 7km...
Lungo la strada incontro Antonio sul pulmann che mi suona!!!
Lo saluto...
E, coincidenza, ci incrociamo prima 100 mt dell'incrocio della strada che porta al
VALICO DI CROCE A MORI
Decido di voltare a destra e salire su in cima...
La giornata è meravigliosa...
La temperatura primaverile ottima x una bella salita come questa...
In 55 minuti arrivo in vetta!!!
(fonte: http://www.salite.ch/)
Non avendo con me la mia piccola digitale, decido di fare una foto con il cellulare, da mostrare poi a Antonio...
Vedi?
Sono in cima al Valico, al km 18+300!!!
(Scusate la qualità della foto, ma con un cellulare da 59Euri, che si pretende di più?)
Mi rifocillo con un paio di caramelle di frutta e mi lancio in discesa, verso la strada di ritorno a casa...
E la sera mi godo il bel tramonto dalla finestra di camera mia!!!
Come recita il proverbio:
"ROSSO DI SERA, BEL TEMPO SI SPERA!"
E invece?
Mattina dopo:
Domenica 11 Aprile
Brrrrrrrr che freddo!!!
PIOVE!!!
Telefono a Antonio:
"Oh, ma chi è che ci "gufa" sempre a noi 2?"
Vabbè, ci siamo alzati, vediamoci x un caffè e guardiamo la partenza dei temerari della G.F.
Poi ci salutiamo...
La foto qua sopra, l'ho fatta Domenica pomeriggio, lungo la salita del Valico, più o meno alla solita ora del Sabato...
Visto la differenza?
NEVE e temperatura di 2 gradi!!!!!!
Veramente pazzo questo tempo...
Alla prox!!!
Alex Vieri

Nessun commento: