sabato

Pazza Idea...

Circa una settimana fa, una pazza idea mi ha illuminato...
Volevo far condividere alla mia dolce metà, la bellezza della bici, il suo girovagare, il sentirsi liberi...
Mi metto subito allora alla ricerca di un
TANDEM
Che idea eh?
Pedalare in sincrono insieme sullo stesso mezzo!!
Contatto un possibile venditore, che dopo un sacco di delucidazioni sul mezzo
(era un tandem MTB...)
mi dice che l'interasse fra le 2 ruote supera i 2metri e 40cm!!!
Per i profani, l'interasse è la distanza che intercorre fra i 2 mozzi delle ruote, una sorta di lunghezza virtuale del veicolo...
Allora sorgono i primi dubbi: come trasportarlo eventualmente x le gite fuori porta?
Inutile averlo in garage se poi non lo posso muovere oltre un raggio di 50 - 100km da casa mia!!
Provo e riprovo smontando i portabici sul tetto della mia auto, ma invano!!
La lunghezza è troppo eccessiva, e sporge oltre 1metro e mezzo fuori dalla linea ideale dell'auto sul posteriore!!
Con grande difficoltà e pericolo nel trasportarlo!!
Ma non mi do per vinto...
E allora girovagando sul Web, sono incrocciato in questo
"oggetto misterioso"...

La BI-BICI

Subito mi sono messo in contatto con i costruttori del mezzo... L'idea mi attrae tanto!!! La Bi-Bici è leggermente più lunga della normale bici, quindi più facile da trasportare sul tetto dell'auto... In più, essendo più compatta, è più facile da guidare!! Ho appena inviato una email al costruttore, x sapere se effettua spedizioni via corriere...

COOMING SOON nel mio garage!!!

Nessun commento: