mercoledì

ENERGIA NUCLEARE? NO GRAZIE!!!

Ciò che è successo a Krsko in Slovenia a 130 km dall'Italia (un cazzo) ci ha riportato con i ricordi a quel 26 aprile 1986 che tutti ricordano con il nome di "Disastro di Černobyl'".
Da quel giorno per l'esplosione del reattore numero 4 della centrale nucleare perserò la vita milioni di persone in Europa e nel resto del mondo, alcuni morirono subito dopo altri nelle settimane e nei mesi che susseguirono.
I bambini che sono nati da quel momento in poi sono nati quasi tutti con malformazioni genetiche riducendoli a una vita di dolore atroce.
In Europa ci sono secondo fondi ufficiali 150 reattori attivi che da un momento all'altro ci esplodono sotto le chiappe e ci rimaniamo tutti secchi.
Quel psiconano di Arcore vuole costruirle anche in Italia, io le farei costruire per buttarcelo dentro insieme all'amianto impoverito per fargli assaggiare cosa vuol dire avere una centrale nucleare vicino alla propria casa/paese.
Il ministro Scajola(to) ha dichiarato che le popolazioni che accetteranno la costruzione di una centrale nucleare nella propria città avranno uno sconto sulla bolletta, ma è una presa per il culo? Se si costruisse una centrale nucleare vicino casa mia dovrei averla gratis la corrente non che mi fate sconticini del cazzo punto primo, avere una centrale nucleare non risolve i problemi dell'energia perchè l'uranio è destinato ad esaurirsi come il petrolio e le scorie nucleari che vengono prodotte non possono essere eliminate facilmente dove le riversiamo in parlamento sotto il banco dello psiconano di Arcore? punto secondo.

Questo blog boccia l'energia nucleare e appoggia l'energia pulita, cioè quella che si può ricavare da una fonte inesauribile come ad esempio quella del sole, del vento, che ci accompagni per il resto dei nostri anni e che non sarà mai esauribile.
Spirito Libero

ENERGIA NUCLEARE? NO GRAZIE!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te!
Tyhttp://mon-ty.blogspot.com/