lunedì

Ciao Ele...


Ciao Ele...
Utilizzo il mio blog x rispondere al messaggio ke mi hai mandato giorni fa , di cui starai aspettando ancora la risposta!
Nel messaggio mi chiedevi se ancora CREDEVO a quella cosa che mi hai scritto...
Voglio risponderti : Certo ke ci CREDO!!!
Nn bisogna mai smettere di credere a quelle cose x cui si sogna ke si realizzino....
Nn bisogna mollare mai!!
Mi chiami affettuosamente " il dottor Molo " , xkè ho sempre la soluzione hai tuoi problemi... La ricetta giusta a ogni problema!!
Xkè secondo te , ho la forza di risolvere i problemi miei e degli altri... Come se avessi la bacchetta magica... Ma la bacchetta magica esiste solo nelle fiabe! La mia forza sta nel fatto ke continuo a credere nelle cose ke mi sono immaginato... : credo ke un giorno ritroverò la Mia Lei , ke avro un cucciolo di Uomo x la casa , ke mi farò una famiglia , ecc... Nn smettere di credere in queste cose!! Nn ci vediamo spesso noi 2. Però ci sentiamo x sms... Sei una mia amica... Ti ricordi quel giorno a Pelago... C'era la festa " On the Road " e io facevo servizio in ambulanza. Sei venuta da me e mi hai dato una cassetta di musica... Era la tua compilation di musica preferita. Avvolto il tutto in un biglietto.... Quel biglietto l'ho ancora con me! La foto qui sopra ne è la testimonianza! Il biglietto lo porto sempre con me , chiuso dentro le pagine della mia tessera del CAI. Nn l'ho mai fatto vedere a nessuno. Quando mi arriva un tuo sms , lo ritiro fuori e ripenso al giorno ke me lo hai dato! Saranno passati 5 anni... Anke la cassetta di musica la tengo ancora... L'ho messa nella scatola ke ho , e ke ho ribattezzato " La scatola del Tempo ". Un giorno , quando sarò vecchio , apriro la scatola e guardando le cose ke HO SCELTO DI TENERE X ME , vedro anke la tua cassetta... E ripenserò al giorno in cui me l'hai data , magari mentre mi starà scendendo una lacrima dal viso.....
Nn Smettere Di CREDERE!!! MAI!!!
Un bacione!!!
SPIRITO LIBERO

1 commento:

Eraegiunone ha detto...

Ciao Alex!
grazie per il benvenuto!
Anche tu sei nuovo !
Buona serata :)