giovedì

Sembra che ogni batteria al litio dei cellulari abbia una riserva per le emergenze.
Cioè, se dovete fare una chiamata urgente e non avete piu' batteria, si puo' sbloccare la riserva della batteria e far funzionare il cellulare ancora per qualche minuto.
La procedura sembra sia la seguente:
(dico sembra perche' non so se e' vero o mi hanno detto una cazzata!!! Il mio amico l'ha sentita da un altro suo amico... Un passaparola continuo...!!!)
Accendete il cellulare normalmente col pin
sperando che ancora qualche secondo la batteria regga....
Scrivete questo codice universale *3370# e premete il verde come per chiamare....
Il telefono a questo punto dovrebbe funzionare per qualche minuto e permettervi di fare una telefonata o due!!
Sara' vero??
Io ancora non ho provato....

1 commento:

Ty ha detto...

Bo?
Comunque volevo fare quel sistema che avevi scritto un pò di tempo fa...ricordi?
Qualcosa tipo.....ice?
No,non so aspetta che vado a vedere...mi pare una cosa furba!
Ciaoooo