domenica

Progetto TCR : Un aiuto dal cielo....

Salve a tutti, amici del blog!!!
Oggi pomeriggio, visto il bel tempo che impazzava fuori dalla finestra di camera mia, mi sono appisolato sul letto, mentre ascoltavo della musica....
Nel sogno, non so come, mi sono immaginato la mia TCR che stò costruendo...
Appena mi sono svegliato, ho cercato di ricordare cosa stessi sognando....
Ricordo che ad un certo punto del sogno, è venuta una ispirazione dall'ALTO, una dritta su un particolare che ancora non avevo preso in considerazione : le ruote....

Ma certo!!!

Come avevo fatto a non pensarci prima!!!!!

Ho subito acceso il computer, e ho cercato su EBAY, qualcosa per le ruote....

Ed ho trovato questo:


Ho trovato dei mozzi ruote della MARCHISIO colore Rosso!!!

Ho contattato subito il venditore, per assicurarmi quanti fori per i raggi avevano i mozzi, e se erano per cassette pignoni Shimano.. ( non voglio cambiare i miei cerchi a profilo medio Marchisio....)

Risposta POSITIVA!!!!

Allora ho provveduto ad assicurarmi la vendita dei mozzi con il venditore. Ci siamo trovati daccordo per un prezzo di 50Euro, spedizione compresa!!!

Son sicuro che ci staranno molto bene sulla mia bike, anche perchè il colore riprende sia il telaio, sia il cerchio che gia ho alla vecchia bici....

Resto sempre in attesa ancora del telaio...( Natale si avvicina....)

Ai prossimi aggiornamenti!!!!

Alex Vieri

Ps : chiedo scusa del fotomontaggio di Mosè con un paio di ruote alle mani, anzichè il bastone per separare le acque.... Ma è venuto bene, no??

Nessun commento: