martedì

EBAY : vai a vedere gli oggetti che ho messo in vendita....

Salve a tutti , amici Blog - nauti !!!
Chi di voi non ha mai messo a vendere sul famoso sito di aste EBAY qualche oggetto che non usa più o che magari vuol cambiare?
Ebbene , io ho messo a vendere alcuni oggetti , che magari vi possono far comodo o interessare...
Per accedere alla mia pagina personale della Community di EBAY , cliccate sul link riportato qui sotto
Si aprirà una pagina come quella in immagine di sotto....

Il mio UserName è

alexvieri ( tutto minuscolo... )

Fatto? Bene !! ( mi sembra di esser quello di Art Attack , preso in giro da Fiorello.... )


Adesso digitate il codice di lettere che vi chiede Ebay ( quello con lo sfondo verde , come in immagine sopra e una volta fatto cliccate su CONTINUA

Fatto? Bene !!! ( E ridaglie.....!!! )

Vi apparirà una pagina come quella sopra , con vari altri nomi simili al mio...

Io sono riconoscibile perchè dovrei essere il primo e perchè sono registrato come LUOGO :

FI Italia

Una vlta che cliccherete sul link di destra del sito EBAY

Oggetti in vendita

Vi si aprirà una pagina come quella sotto in immagine...

Adesso potete scorrere gli oggetti che ho messo in vendita , e magari , se ve ne interessa qualcuno , fare un'offerta , oppure mandarmi una email , che ci mettiamo daccordo sulla spedizione e sul pagamento...

Tutto chiaro? Per domande , a vostra completa disposizione !!!

E allora , che aspettate? Correte a vedere gli oggetti...!!!

Un grosso saluto e un ringraziamento a tutti coloro che guarderanno i miei annunci !!!

A presto!!!!

Alex Vieri

Nessun commento: