mercoledì

Valle Stura e Chemin de l ' energie - Ringraziamenti e notizie utili


Siamo arrivati alla fine del nostro viaggio....
Molti sono i ringraziamenti da fare!!!
Ma rischio di lasciarne per strada qualcuno....
Come non ringraziare per esempio Oscar e Valentina del Rifugio Migliorero per la cena fantastica .... E come non salutare il posto tappa GTA di Sambuco , nella persona di Raffaele e Bartolo , per l'accoglienza , i servizi messi a disposizione di noi , la loro cena " occitana ", ecc...
Ma sicuramente non scorderò di ringraziare Stefano , detto il GENERALE , per il suo fantastico percorso studiato sulla carta durante un viaggio di ritorno in treno a La Spezia...
Lorenzo , detto Padre Pio , per quel suo nuovo vezzo di farsi crescere il pizzo e baffi....
Davide , detto Brodo , e la sua immancabile macchina fotografica... Se non stiamo attenti , ci fotografa anche mentre dormiamo!!!!
Antonio , il " Vorace ". ateli un minestrone e lui vi terrà il broncio per tutto il tempo...
GRAZIE RAGAZZI !!!!
Ps : chi volesse informazioni più dettagliate sul trekking in Valle Stura , sui percorsi fatti , sui Rifugi , sui mezzi di trasporto , ecc.... , può benissimo contattarmi via emal ( il link nella colonna di destra del mio blog..).
Sarò ben felice di esaudire ogni vostra singola richiesta..!!!
Per scorrere lungo tutto il cammino trekking , dalla prima all ' ultima tappa , vi consiglio di "cliccare" sulla "etichetta" in fondo al POST "Valle Stura e Chemin de l ' energie"
Buon divertimento!!!
Un GROSSO SALUTO A TUTTI !!!!!
Alessio Vieri

4 commenti:

Alessandra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessio Vieri ha detto...

Spero che tu ti diverta moltissimo , cosi come mi sono divertito io!!! Se hai bisogno di informazioni , anche di altri posti , chiedi pure!! Se ci sono stato , sarò ben felice di darti qualche " dritta ".... BUON DIVERTIMENTO!!! Alex

Alessandra ha detto...

Scusate... ma, giochicchiando con la tastiera e il mouse, ho erroneamente cancellato il commento che ieri ho pubblicato su questo post di Alex.

Nel mio commento mi complimentavo con lui per i bellissimi diari e le splendide foto che ha pubblicato in questi giorni documentando per filo e per segno la sua escursione.

Mi ha fatto venire un gran voglia di camminare e di pubblicare - spero con altrettanta fantastia e con immagini a corredo - le mie prossime escursioni.... a cominciare dal mio prossimo viaggio in val di Fiemme da giovedì a domenica prossimi.

Non farò, a differenza di Alex, una serie di tappe, ma probabilmente tutte escursioni singole... ma spero comunque di riuscire a far un buon diario, perchè leggendo quello di Alex me ne è venuta davvero una gran voglia!!!! ;-)