domenica

E'ARRIVATA LA PASQUA!!!!



E' arrivata la Pasqua!!! Cari amici blog - nauti , vorrei augurare dalle pagine del mio blog , una Buona Pasqua a tutti voi!!!! Quest'anno è arrivata molto presto.... Siamo entrati da 2 giorni nella primavera ( anche se fuori impazza il tempo , piove ke sembra Novembre... E al mio paese stamani nevischiava.... ), e gia arriva il momento di mangiare le Uova di cioccolato!! Il tempo non aiuta di certo a smaltire quello che riusciremo a mangiare per il pranzo... A meno ke non uscite con l'ombrello a fare una passeggiata!! Io domani dovrei andare a fare una escursione con il mio Gruppo nella zona del Senese... Dovremmo visitare un caseificio , e dopo una serie di assaggi di formaggi... Dico dovrei perchè oggi non stò tanto bene!! Ho un mal di gola che non riesco ad ingoiare niente.... E forse ho anche la febbre!!! Domattina vedrò che fare... Per adesso , auguro a tutti quelli che conosco , a tutti quelli che visitano il mio blog , Un AUGURIO di BUONA PASQUA!!! Con una raccomandazione : Mangiate poca cioccolata!!! Ih ih ih ih ih.....

1 commento:

Escursionista ha detto...

Tanti auguri anche a te, e cerca di non ti riammalare(ho finito i dvd bellini, quelli che ci piacciono a noi amanti d'alpinismo)
io personalmente non sono in grande salaute infatti venerdì sera non sono venuto al geo, e stò impiegando questi giorni di festa al riposo e a rimettermi in salute.
Saluti dalla tribù Guidi (Ricca,Mary & Bea)
P.S. ho un blog nuovo: riccardoguidi.blogspot.com