Ma non è bastato!!!
Migliaia e migliaia sono i gatti ed i cani che hanno salvato da maltrattamenti ad opera di singoli uomini o dalla scellerata indifferenza di intere Amministrazioni.
Ma non è bastato!!!
La media delle adozioni al Canile del Termine era di un cane e di un gatto al giorno.
Ma non è bastato!!!
Almeno un paio di milioni di euro sono quelli che, negli ultimi cinque anni, hanno fatto risparmiare alle Amministrazioni di Sesto Fiorentino e di Firenze.
Ma non è bastato!!!
Hanno perfino sostituito lo Stato nella gestione del randagismo, dal momento che né il comune di Sesto né quello di Firenze hanno mai rispettato la legge 43/95 che li obbligava a costruire un canile.
Ma non è bastato!!!
La popolazione è sicuramente con loro: hanno raccolto 5000 firme in sei ore e 200.000 firme in un mese contro il Comune di Sesto che vuole radere al suolo il canile.
Ma non è bastato!!!
Hanno sequestrato il canile del Termine affidandolo di volta in volta all’esperto di turno, ma sono sempre loro a pulire, a fare le cure, a sfamare gli animali.
Ma non è bastato!!!
Con una raccolta di firme dedicata hanno scoperto che la cittadinanza è con loro e non con un sindaco che si vanta di aver dichiarato guerra agli animali abbandonati.
Questo è l'appello di una mia amica volontaria al Canile del Termine. Scrivetemi commenti, che io poi stamperò e porterò a lei nella speranza che questo Tam Tam mediatico e multimediale serva allo scopo!!!
AIUTATECI A SALVARE IL CANILE DEL TERMINE
Nessun commento:
Posta un commento